Consiglio Comunale del 4 giugno

All'ordine del giorno 14 punti

Il consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria giovedì 4 giugno 2020 alle ore 18,30 in modalità di videoconferenza (in applicazione del provvedimento n. 236/2020 adottato dal Presidente del Consiglio Comunale) per procedere alla trattazione del seguente ordine del giorno:

1) Risposta all’interrogazione consiliare presentata dal Consigliere Sassi Guglielmo, del gruppo consiliare Fratelli d’Italia Evoluzione Maranello, relativa alla diffusione del contagio da coronavirus “COVID-19” sul territorio comunale.
2) Risposta all’interrogazione consiliare presentata dal Consigliere Sgambati Vincenzo del gruppo consiliare Lega Salvini Premier in merito all'eventuale installazione di antenne 5G di telefonia mobile nel territorio comunale.
3) Risposta all’interrogazione consiliare presentata dal Consigliere Ferri Stefano, del gruppo consiliare Lega Salvini Premier, relativa alla colonia di gatti nell’area della Fondazione Manni.
4) Risposta all’interrogazione consiliare presentata dal Consigliere Ferri Stefano, del gruppo consiliare Lega Salvini Premier, in merito alla proposta di collaborazione con Ferrari su test per Covid-19 ai residenti di Maranello.
5) Bilancio d'esercizio 2019 della "Maranello Patrimonio s.r.l." - espressione parere del Consiglio Comunale. Relazione quadrimestrale dell'Amministratore Unico - presa d'atto.
6) Approvazione Rendiconto della gestione 2019.
7) Bilancio di previsione 2020-2022 - approvazione variazioni.
8) Approvazione agevolazioni canone di occupazione di spazi ed aree pubbliche a seguito dell’emergenza
sanitaria COVID19.
9) Approvazione aliquote IMU anno 2020.
10) Ratifica deliberazione di Giunta comunale n. 53 del 28/04/2020 avente ad oggetto:” Variazione d'urgenza al Bilancio di previsione 2020-2022 relativa all'assegnazione di contributi straordinari per emergenza Covid 19”.
11) Mozione presentata dal consigliere Sassi Guglielmo, del gruppo consiliare Fratelli d’Italia Evoluzione Maranello, relativa a sanzioni per chi abbandona DPI su suolo pubblico.
12) Mozione presentata dal consigliere Sassi Guglielmo, del gruppo consiliare Fratelli d’Italia Evoluzione Maranello, relativa ad iniziative a sostegno di imprese ed attivita? commerciali durante e post emergenza COVID-19.
13) Ordine del giorno presentato dal Presidente del Consiglio comunale, per conto di tutti i gruppi consiliari, per chiedere alle autorità competenti un’equa redistribuzione dei proventi fiscali a favore delle Amministrazioni comunali duramente colpite dalla gestione dell’emergenza Covid-19.
14) Question time presentato dal Consigliere Ferri Stefano, del gruppo consiliare Lega Salvini Premier, ai sensi dell’art. 52 del vigente regolamento del Consiglio comunale, relativo ad informazioni sulla costituzione della Maranello Sport.

Il file della registrazione video della seduta consiliare verrà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Maranello entro le 24 ore successive alla seduta stessa.

Data di pubblicazione: 27 maggio 2020

18.09.2020

Tari, scadenze rinviate al 18 gennaio 2021

Per utenze domestiche e non domestiche