Consiglio Comunale del 29 novembre

All'ordine del giorno dodici punti

Il Consiglio comunale è convocato martedì 29 novembre 2022 alle ore 19 presso la sala  consiliare di Piazza Libertà del capoluogo – sede Municipale

Diretta streaming

Ordine del giorno:

1. Risposta all’interrogazione consiliare sottoscritta dai consiglieri Sassi Guglielmo e Barbolini Stefano, del gruppo consiliare Fratelli d’Italia Evoluzione Maranello, avente ad oggetto :”Senso unico alternato per tre mesi lungo la Nuova Estense: si prevede un inverno di disagi”.
  2. Risposta all’interrogazione consiliare presentata dal consigliere Ferri Stefano, del gruppo consiliare Lega Salvini Premier, avente ad oggetto “Parcheggi e viabilità”.
  3. Risposta all’interrogazione consiliare presentata dal consigliere Ferri Stefano, del gruppo consiliare Lega Salvini Premier, avente ad oggetto “Bell’Italia e manutenzione”.
  4. Relazione quadrimestrale dell'Amministratore Unico della Maranello Patrimonio s.r.l..
  5. Assestamento generale del Bilancio di Previsione 2022-2023-2024 – approvazione variazioni.
  6. Approvazione convenzione tra l’Unione dei Comuni del Frignano ed i comuni di Fiorano Modenese, Maranello, Prignano sulla Secchia e Sassuolo, per l'esercizio in forma associata delle funzioni in materia di vincolo idrogeologico, anni 2023/2027.
  7. Classificazione acustica del territorio comunale: adeguamento alla D.G.R. 1197/2020 del regolamento di attuazione, della relazione illustrativa e della tavola 3 (area per attività temporanee).
  8. Costituzione diritto di superficie in favore dell’associazione Maranello Sport per realizzazione campi da Padel - modifica deliberazione n. 34 del 17 maggio 2022.
  9. Ordine del giorno presentato dai consiglieri Sassi Guglielmo e Barbolini Stefano, del gruppo consiliare Fratelli d’Italia Evoluzione Maranello, per l’accensione di camini e stufe nel territorio comunale.
  10. Ordine del giorno presentato dai consiglieri Sassi Guglielmo e Barbolini Stefano, del gruppo consiliare Fratelli d’Italia Evoluzione Maranello, sullo stato di manutenzione e utilizzo di Via Musso: parcheggi vietati, buche e marciapiedi impraticabili.
  11. Ordine del giorno presentato dalla consigliera Vandelli Maurizia, con l'adesione dei consiglieri Ferrarini Andrea, Cordasco Federica e Nostrini Davide, appartenenti rispettivamente ai gruppi consiliari Partito Democratico, Maranello In testa Zironi Sindaco ed Italia del Futuro Zironi Sindaco, avente ad oggetto “Revoca della cittadinanza onoraria di Maranello a Benito Mussolini.
  12. Question time presentato dal consigliere Ferri Stefano, del gruppo consiliare Lega Salvini Premier, ai sensi dell’art. 52 del vigente regolamento del Consiglio comunale,  relativo a rumori molesti a Torre Maina.

Riferimenti e allegati

Data di pubblicazione: 23 novembre 2022

25.11.2022

Collegamento alla rete acquedottistica