Centro Giovani, nuovi orari e sala studio

Aperture pomeridiane e serali, spazi per gli studenti (in sicurezza)

Con l'entrata in vigore del DPCM del 3 novembre cambiano gli orari di apertura del Centro Giovani di Maranello.

Lo spazio polifunzionale di Via Vignola, dedicato alle attività di ragazzi e ragazze, è ora aperto il martedì, giovedì e venerdì dalle 15 alle 19 e il mercoledì dalle 18.30 alle 21.30.

L'apertura in fascia serale permette di garantire l'accesso anche a chi normalmente non può frequentare il Centro negli orari diurni.

L'apertura pomeridiana, anticipata di un'ora rispetto all'orario tradizionale, è invece pensata in particolare come opportunità per lo studio: con la chiusura della biblioteca, imposta dalle ultime normative nazionali, gli spazi del Centro Giovani possono accogliere, nel rispetto della sicurezza, gli studenti che normalmente utilizzavano il Mabic come luogo per lo studio pomeridiano.

A questo proposito, al primo piano è stata inoltre allestita una nuova sala con wi-fi e computer.

Riferimenti e allegati

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 10 novembre 2020

27.01.2021

Tesserini stagione venatoria

Sono da riconsegnare entro il 31 marzo

27.01.2021

Servizio civile

Entro il 15 febbraio la domanda per i progetti a Maranello

Il 3 febbraio il Comune è chiuso

In occasione di San Biagio, patrono di Maranello

Bike To Work