Censimento, il Comune cerca rilevatori

Le domande entro il 21 giugno

Al fine di poter espletare le indagini richieste dal Programma Statistico Nazionale, il Comune di Maranello andrà a costituire, mediante avviso pubblico, un elenco dei rilevatori statistici, disponibili a svolgere incarichi di prestazione occasionale per il Censimento permanente della Popolazione anno 2021, e per altre indagini statistiche campionarie che saranno eventualmente richieste dall’ISTAT.

Le prestazioni correlate all’attività di rilevatore saranno svolte tramite un affidamento di incarico di natura occasionale, senza alcun vincolo di subordinazione e non comporteranno in nessun caso l’instaurazione di un rapporto di impiego con l’amministrazione comunale. La graduatoria avrà durata di tre anni.
Le domande di ammissione, redatte in carta semplice sull'apposito modulo (vedi allegati), firmate dagli interessati, con allegata copia non autenticata di un documento di riconoscimento valido, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno lunedì 21 giugno 2021:

Data di pubblicazione: 01 giugno 2021

09.06.2021

Bando per alienazione di area comunale

In località Maranello Nord. Domande entro il 15 luglio

09.06.2021

Corso di difesa personale

Cinque lezioni gratuite per tutti

27.05.2021

La piscina di Maranello riapre

Dal 1 giugno la ripartenza delle attività

27.05.2021