Candidature in enti e società partecipate

Avviso del Comune per designare i rappresentanti, domande entro il 31 dicembre 2021

Avviso di riapertura dei termini per la presentazione di candidature per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende, istituzioni e società partecipate

E' riaperta la procedura per raccogliere candidature negli ambiti in cui il Comune è chiamato a nominare o designare propri rappresentanti. Tali ambiti si individuano in: Istruzione, Sport, Inclusione, Promozione del territorio e turismo, Cultura.
Il Comune, sulla base dell’istruttoria delle domande pervenute, redigerà un elenco di candidati per ciascuno degli ambiti indicati, dai quali sarà possibile attingere per le nomine che si rendessero necessarie nel corso del mandato amministrativo 2019/2024. Tutte le cariche sono svolte a titolo gratuito.
Per candidarsi è necessario possedere i seguenti requisiti:

• avere i requisiti per la nomina a Consigliere comunale;
  • avere una comprovata esperienza tecnica e/o amministrativa, per studi e ricerche compiuti, esperienze maturate, per funzioni svolte presso enti o aziende pubbliche o private, o documentate esperienze di impegno sociale e civile in relazione all’ambito o agli ambiti rispetto ai quali presenta la propria candidatura.

La proposta di candidatura, indirizzata al Sindaco del Comune di Maranello, può essere inoltrata con una delle seguenti modalità:

• tramite posta elettronica certificata (PEC), inviando all'indirizzo la proposta di candidatura e i relativi allegati, scansionati in formato pdf;
  • direttamente al protocollo, in Piazza Libertà 33, Maranello, nei seguenti orari: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00; giovedì dalle ore 8,30 alle ore 13,00 e dalle ore 14,30 alle ore 18,30.

La proposta di candidatura dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 31 dicembre 2021.
Per informazioni le persone interessate potranno rivolgersi al Servizio Segreteria Generale – Organi Istituzionali: – tel. 0536/240.132-151.

Data di pubblicazione: 31 marzo 2021

03.08.2021

Avviso di indagine di mercato per la fornitura di servizi bibliotecari

Scadenza termini: entro e non oltre le 12.00 del 10 agosto 2021

Dal 6 agosto Green Pass per entrare in biblioteca

Nuove norme anticovid

Agosto, al sabato reperibili Stato Civile e Polizia Mortuaria

Dalle 8.30 alle 12.30

02.08.2021

Green Pass, supporto in biblioteca.

Dal 3 agosto chi è in difficoltà per scaricarlo potrà rivolgersi al Mabic di Maranello.

01.08.2021

Contributi per i centri estivi

Progetto conciliazione vita-lavoro, bando per le famiglie

26.07.2021