Camminate nella natura

In giugno e luglio le passeggiate a cura della Polisportiva

Camminate nella natura

Giugno e luglio 2018

A cura della Polisportiva Polivalente Maranello

Tornano le “camminate della Polisportiva” lungo alcuni suggestivi percorsi nel verde delle nostre colline. Camminiamo insieme per scoprire e riscoprire il nostro territorio. Indossiamo un paio di scarpe da ginnastica ed un abbigliamento comodo ed eccoci pronti a partire! Le camminate sono un’iniziativa libera e gratuita nata per il desiderio di aggregazione nel praticare una “camminata tra amici” in mezzo alla natura. In caso di pioggia le camminate saranno annullate. Per info: Facebook: Camminate Polisportiva Maranello

Programma delle camminate

Martedì 5 Giugno: Castello di Spezzano, tramonto da Fogliano

Partenza Parco Ferrari ore 20.00 Strade asfaltate, Strade sterrate, sentieri Km. 7 c.a.

Venerdì 8 Giugno: Fornace 1 La Svolta, De Andrè.

Partenza Parco Ferrari ore 20.00 Strade asfaltate, Strade sterrate, Sentieri Km. 8 c.a.

Lunedì 11 Giugno: Rio Chianca, Le Salse di Nirano.

Partenza Chiesa di Spezzano ore 20.00 Strade asfaltate, Strade Sterrate, Sentieri Km. 8 c.a.

Mercoledì 13 Giugno: Lungo il Torrente Tiepido, “da Pozza a Torre Maina.”

Partenza Pozza, Maranello Village ore 20.00 Strade asfaltate, strade sterrate Km. 9 c.a.

Giovedì 21 Giugno: Visita guidata alle Salse di Nirano.

Partenza Parcheggio delle Salse di Nirano ore 20.00 Occorre la prenotazione entro Mercoledì 13 Giugno.

Venerdì 29 Giugno: Fornace 2 Parco Ferrari-Svolta-Fogliano-Parco Ferrari

Martedì 3 Luglio: Le salse di Nirano.

Partenza Parcheggio delle Salse ore 20.00 Strade asfaltate, Strade Sterrate, sentieri km. 9 c.a.

Giovedì 5 Luglio: Lungo il Torrente Tiepido, “da Pozza verso Castelnuovo”

Partenza Pozza, Maranello Village ore 20.00 Strade asfaltate, Strade sterrate, Sentieri Km. 8,5 c.a.

Martedì 10 Luglio: Fornace 3 Fogliano, Castello di Spezzano.

Partenza Parco Ferrari ore 20.00 Strade asfaltate, Strade sterrate, Sentieri Km. 8,5 c.a.

Giovedì 12 Luglio: Lungo il Torrente Tiepido, “da Pozza a Torre Maina.”

Martedì 17 Luglio: Il Percorso De Andrè

Partenza Parco Ferrari ore 20.00 Strade sterrate, Sentieri Km. 7 c.a.

Venerdì 20 Luglio: Torre della Strega, Aperi Camminata Quota serata Euro 6,00 (non occorre prenotarsi).

Partenza parco Ferrari ore 20.00 Strade asfaltate, Strade sterrate, Sentieri Km 8 c.a.

Martedì 24 Luglio: “Si mangiaaaa!!!” con camminata notturna.

Partenza Parco Ferrari ore 20.00. Portare torcia. Strade sterrate, sentieri Km.8 c.a.

Giovedì 26 Luglio: Castello di spezzano, Fogliano, Parco Ferrari

Data di pubblicazione: 14 maggio 2018

13.11.2018

25 novembre #liberedallaviolenza