Borse di studio per universitari e laureati

Dalla Fondazione Manni, le domande entro il 20 novembre

La Fondazione Francesco Manni, costituita per volontà di Francesco Manni al fine di supportare nel proprio percorso di crescita intellettuale giovani studenti e laureati amanti della cultura, mette a disposizione tre borse di studio destinate a uno studente dell’Università di Modena e Reggio Emilia, a uno studente dell’Università Pontificia Salesiana e a un laureato dell’Università di Modena e Reggio Emilia.

La domande di ammissione devono essere redatte in forma chiara e leggibile utilizzando l’apposito schema di domanda allegato. Devono essere consegnate o inviate entro il 20 novembre 2017 (ore 12) al seguente indirizzo: Fondazione Francesco Manni, c/o Servizio Istruzione Comune di Maranello, Via Vittorio Veneto  9, 41053 Maranello (MO).

Servizio Istruzione Comune di Maranello

Tel. 0536 240.042

Allegati:

Data di pubblicazione: 04 ottobre 2017

11.12.2017

La nuova carta di identità elettronica

Il nuovo documento viene rilasciato dall'Ufficio Anagrafe

11.12.2017

Piano anticorruzione, i contributi dei cittadini

Entro il 29 dicembre si possono inviare le osservazioni

30.11.2017

Erogate sei borse di studio a studenti meritevoli