Borse di studio per universitari e laureati

Dalla Fondazione Manni, le domande entro il 20 novembre

La Fondazione Francesco Manni, costituita per volontà di Francesco Manni al fine di supportare nel proprio percorso di crescita intellettuale giovani studenti e laureati amanti della cultura, mette a disposizione tre borse di studio destinate a uno studente dell’Università di Modena e Reggio Emilia, a uno studente dell’Università Pontificia Salesiana e a un laureato dell’Università di Modena e Reggio Emilia.

La domande di ammissione devono essere redatte in forma chiara e leggibile utilizzando l’apposito schema di domanda allegato. Devono essere consegnate o inviate entro il 20 novembre 2017 (ore 12) al seguente indirizzo: Fondazione Francesco Manni, c/o Servizio Istruzione Comune di Maranello, Via Vittorio Veneto  9, 41053 Maranello (MO).

Servizio Istruzione Comune di Maranello

Tel. 0536 240.042

Allegati:

Data di pubblicazione: 04 ottobre 2017

Lotta alla zanzara tigre

Fino al mese di ottobre il Comune esegue trattamenti delle tombinature pubbliche (griglie e caditoie) con prodotti larvicidi.

22.06.2018

In vendita tre appartamenti e un’area

Le domande entro il 17 settembre

Saldi estivi dal 7 luglio