Bollette Hera a rate per gli utenti in difficoltà

Acqua, luce, gas e teleriscaldamento in sei rate senza interesse

Hera offre la possibilità ai propri clienti disoccupati, in cassa integrazione o lavoratori autonomi di pagare le bollette domestiche (acqua, luce, gas e teleriscaldamento) in sei rate e senza alcun interesse. La stessa agevolazione viene concessa anche alle attività chiuse per effetto dei provvedimenti legati all’emergenza covid19.
Inoltre, Hera ha anche deciso che tutti i clienti e le imprese possano rinviare di un mese il pagamento delle bollette in scadenza entro il 30 giugno, senza dover dimostrare la propria situazione di difficoltà. In alternativa potranno pagarle in tre rate mensili nei tre mesi successivi.
Per ogni agevolazione è necessario telefonare al numero verde di Hera 800-999-500 (per utenze non domestiche 800-999-700) ed occorre essere in regola con i pagamenti pregressi.

Data di pubblicazione: 10 aprile 2020

19.10.2020

Coronavirus, le nuove misure

Sintesi dei principali provvedimenti del DPCM entrato in vigore il 19 ottobre 2020