Bando Eventi 2022

Il Comune raccoglie proposte di manifestazioni e spettacoli: scadenza il 17 gennaio

Bando pubblico per la concessione di contributi e benefici economici a sostegno di iniziative e progetti culturali

La programmazione per l’anno 2022 dell'Assessorato Cultura, Attività Produttive e Turismo del Comune di Maranello, con lo scopo di perseguire la piena valorizzazione del principio di sussidiarietà, si svilupperà attraverso il coinvolgimento di privati, associazioni, comitati e gruppi spontanei per promuovere, in ambiti e forme diverse, le varie discipline artistiche.

Per favorire la partecipazione il Comune di Maranello raccoglie e seleziona le proposte di eventi, manifestazioni e spettacoli e altre iniziative quali mostre, conferenze, presentazioni libri e incontri. Per i progetti selezionati sono previsti contributi o benefici economici per un ammontare complessivo di 15 mila euro totali.

Possono partecipare:

• Enti del Terzo Settore (ETS);
  • Associazioni Sportive e Dilettantistiche (ASD);
  • Altre Associazioni e fondazioni e comitati;
  • Altri soggetti privati, anche aventi scopo di lucro, con riferimento a specifiche iniziative senza scopo di lucro di particolare rilevanza e aventi caratteristiche tali da promuovere il commercio e le attività produttive o, nel caso di attività ricorrenti, tali da costituire manifestazioni di attività tradizionali di interesse della comunità locale.

Il modulo di richiesta, debitamente compilato, deve essere consegnato entro il termine di scadenza del 17 gennaio 2022, ore 12,30 con una delle seguenti modalità:

Data di pubblicazione: 17 dicembre 2021

20.01.2022

Giornata Nazionale delle vittime civili di guerra

Il 1 febbraio si celebra la ricorrenza

20.01.2022

3, 4 e 5 febbraio: aperture e chiusure

Le informazioni sui servizi e gli uffici

19.01.2022

Volontariato e solidarietà, i contributi del Comune

Bando rivolto alle associazioni, domande entro il 31 gennaio

10.01.2022