Bando eventi 2021

Dal Comune contributi per i progetti. Domande entro il 15 marzo

Bando pubblico per la concessione di contributi e benefici economici a sostegno di iniziative e progetti culturali

La programmazione per l’anno 2021 dell'Assessorato cultura, attività produttive e turismo del Comune di Maranello, con lo scopo di perseguire la piena valorizzazione del principio di sussidiarietà, si svilupperà attraverso il coinvolgimento di privati, associazioni, comitati e gruppi spontanei per promuovere, in ambiti e forme diverse, le varie discipline artistiche.
Per favorire la partecipazione vengono raccolte e selezionate le proposte di eventi, manifestazioni e spettacoli e altre iniziative quali mostre, conferenze, presentazioni libri e incontri.
E' prevista l'erogazione di contributi economici e/o il riconoscimento di benefici economici, ai sensi del vigente regolamento per la concessione di contributi, patrocinio e altri benefici economici.

Per partecipare occorrre compilare il modulo di richiesta, da consegnare entro il termine di scadenza del 15 marzo 2021, ore 12,30.

Data di pubblicazione: 23 febbraio 2021

19.02.2021

Incontri di quartiere online

Sindaco e assessori incontrano i residenti in videoconferenza