Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’accreditamento di agenzie immobiliari

Per l’alienazione di un terreno di proprietà comunale in fregio a via Michele Alboreto, domande entro il 7 gennaio 2020

Affidamento del servizio di intermediazione immobiliare per l’alienazione di un terreno di proprietà comunale sito a Maranello in fregio a via Michele Alboreto

Il giorno 8 gennaio 2020 alle ore 9,00 in una sala aperta al pubblico della sede municipale, in via Vittorio Veneto 9 (Ufficio Tecnico), dinanzi ad apposita Commissione interna nominata dall’amministrazione comunale, si procederà all’accreditamento delle agenzie immobiliari alle quali consegnare congiuntamente il mandato per l’alienazione dell’immobile comunale inserito nel piano delle alienazioni indicato nel bando allegato.

L’agenzia immobiliare interessata dovrà far pervenire la richiesta di accreditamento, debitamente sottoscritta, entro le ore 13,00 del giorno 7 gennaio 2020, esclusivamente attraverso la casella di posta elettronica certificata del Comune di Maranello .

Allegati:

Data di pubblicazione: 05 novembre 2019

28.05.2020

Covid-19, indagine sulla sieroprevalenza

Promossa da Istat, Ministero della Salute e Croce Rossa: i test sono volontari

28.05.2020

Caccia, consegna tesserini entro il 22 giugno

Per la stagione venatoria 2019-2020

Consiglio Comunale del 4 giugno

All'ordine del giorno 14 punti

27.05.2020

Centri estivi: contributi alle famiglie