Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Asta pubblica per l'affitto di un immobile commerciale

Asta pubblica per l'affitto di un immobile commerciale

Proroga al 6 luglio per l'invio delle domande

Asta pubblica per la locazione ad uso commerciale di un immobile di proprietà comunale

Proroga dei termini dal 6 maggio al 6 luglio 2020

Il Comune di Maranello darà luogo il 6 luglio 2020, alle ore 11,00, ad un’asta pubblica per la locazione di un locale ad uso commerciale sito a Maranello, in Via Ing. Carlo Stradi 6. L’immobile ha una superficie catastale di 36,00 mq, è provvisto di un locale wc e di un locale di servizio al piano interrato ad uso cantina. In fregio al locale c’è la possibilità di usufruire di spazi a parcheggio pubblico nonché di un’area cortiliva ad uso condominiale per i parcheggi privati.
Le attività che si possono insediare all’interno del locale sono le seguenti:

• somministrazione di alimenti e bevande;
  • artigianato di servizio;
  • attività commerciali di vicinato.

Il canone di locazione mensile a base d’asta è di € 600,00 e l’aggiudicazione avverrà secondo il criterio del maggior rialzo sul canone mensile posto a base d’asta. Per il primo anno di locazione il canone non è dovuto in quanto il locale necessità di interventi di manutenzione straordinaria, da concordare con l’amministrazione comunale e dettagliatamente indicati nel bando.
E' possibile visionare il locale contattando telefonicamente o via mail l’arch. Neri Pasqualina tel 0536/240081 - mail:
Per le informazioni di ordine amministrativo contattare telefonicamente o via mail il Servizio Appalti e Contratti tel. 0536 240055/056 - mail:

L’offerta dovrà pervenire al Comune di Maranello, Via Vittorio Veneto 9 in plico chiuso e sigillato, mediante il servizio postale ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, oppure attraverso consegna a mano c/o l’Ufficio Protocollo del Comune di Maranello con sede in Piazza Libertà 33 entro le ore 9.00 del 6 luglio 2020.

Orari Ufficio Protocollo: da lunedì a venerdì 8.30 - 13.00, giovedì 14.30 – 18.00.

Allegati (bando, offerta economica, schema contratto, foto, domanda)

Riferimenti e allegati

Data di pubblicazione: 28 aprile 2020

05.08.2020