Sezioni

Sei in Home page > Avvisi > Assegnazione contributi agli enti confessioni religiose

Assegnazione contributi agli enti confessioni religiose

Dagli oneri di urbanizzazione secondaria

Bando per l’assegnazione di contributi agli enti esponenziali delle confessioni religiose derivanti da oneri di urbanizzazione secondaria ai sensi della dgr 186 del 20/12/2018.

Il giorno 7 giugno 2019 alle ore 9,30 in una sala aperta al pubblico della sede municipale, in via Vittorio Veneto 9 (Ufficio Tecnico), dinanzi ad apposita Commissione interna nominata dall’amministrazione comunale, si procederà alla valutazione delle domande di richiesta di contributi da parte degli enti esponenziali delle confessioni religiose derivanti da oneri di urbanizzazione secondaria ai sensi della Dgr 186 del 20 dicembre 2018.

Allegati:

Domanda

Riferimenti e allegati

archiviato sotto:

Data di pubblicazione: 07 maggio 2019

03.04.2020

Sostegno alimentare, richiesta di adesione agli esercenti

Invito ad aderire alle attività di vendita di generi alimentari e beni di prima necessità

03.04.2020

Coronavirus, come richiedere i buoni spesa

Per cittadini e famiglie in difficoltà economica a causa dell'emergenza sanitaria

01.04.2020