1, 2, 3... fuori tutti!

1, 2, 3... fuori tutti!
Attività all'aperto per bambini 0-3 anni al Nido l'Aquilone di Maranello
Giugno-Luglio 2020

Il Comune di Maranello propone alle famiglie del territorio con bambini di età tra 0 e 3 anni l’apertura estiva dello spazio esterno del nido L’Aquilone. Il progetto vuole rimettere al centro i bambini, consentendo loro di ritornare gradualmente ad una socialità allargata e di sperimentare attività educative, in spazi attrezzati con proposte idonee per la fascia d’età 0-3 anni.

Giorni e orari (giugno e luglio 2020)
• Lunedì e venerdì mattina dalle 9 alle 11.15
• Lunedì, martedì, mercoledì pomeriggio dalle 17 alle 19.15

Prenotazioni
Le famiglie dovranno prenotarsi tramite mail all’indirizzo . L'orario di entrata e uscita sarà comunicato in base alla disponibilità.

Come funziona
Verranno costituiti 2 gruppi di 5 bambini e 5 adulti accompagnatori, seguiti da una educatrice che organizzerà le proposte di gioco nel giardino. Ogni gruppo potrà permanere in giardino per circa 1 ora, con ingressi e uscite scaglionati. E' previsto il triage all'ingresso con la registrazione della presenza. Gli adulti saranno i soli responsabili dei propri bambini e dovranno vigilare sul rispetto delle norme di distanziamento (firma protocollo corresponsabilità).

Comune di Maranello
Servizio Istruzione tel. 0536 240.042

Riferimenti e allegati

archiviato sotto: ,