Sezioni

Sei in Home page > In partenza il cantiere di Hera alla rete idrica di via Nazionale

In partenza il cantiere di Hera alla rete idrica di via Nazionale

Cominceranno lunedì 15 luglio alcuni lavori di Hera per il rinnovo e potenziamento della rete idrica a servizio del Comune di Maranello. Previste modifiche alla viabilità su via Nazionale.

Con l’inizio della prossima settimana, infatti, in via Nazionale partirà il cantiere per la posa di una nuova condotta, per un tratto di 150 metri circa, che andrà a sostituire quella esistente.

L’intervento si svilupperà nell’arco di 3 settimane circa e se ne prevede la conclusione per il 3 agosto, condizioni meteo permettendo.

Durante i lavori, il tratto di via Nazionale compreso indicativamente tra l’incrocio con via Teano e la rotatoria su via Claudia sarà parzialmente chiuso al traffico: in accordo con la Polizia Municipale sono state individuate e verranno segnalate sul posto le diverse soluzioni di viabilità alternativa. Sono quindi possibili rallentamenti alla viabilità.

Eventuali interruzioni del servizio di fornitura idrica, funzionali al completamento dei lavori, verranno segnalate tramite la distribuzione di volantini alle utenze interessate e attraverso il sistema di avviso SMS gestito da Hera, un servizio fornito gratuitamente ai clienti che ne facciano richiesta.

Chi volesse comunicare il proprio numero per attivarlo o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua.