Accessibilità

Auditorium Enzo Ferrari

Auditorium Enzo Ferrari
Auditorium Enzo Ferrari

Inaugurato nel 1999, l’Auditorium Enzo Ferrari è una spazio polivalente che ospita spettacoli teatrali, cinematografici, musicali, convegni, manifestazioni e grandi eventi. Realizzato sulle ceneri dell’ex Cinema Eden (già Casa del Fascio e Casa del Popolo), l'Auditorium è considerato dalla Soprintendenza Belle Arti e Paesaggio per le province di Bologna, Modena, Reggio Emilia e Ferrara, tra i beni architettonici di maggior rilievo a Maranello.

All'interno ci sono posti e servizi predisposti per disabili, incluso il palcoscenico completamente accessibile alle carrozzine.

E' possibile richiedere l'utilizzo della sala per l'organizzazione di convegni, conferenze o iniziative diverse attraverso la compilazione dell'apposito modulo. Il richiedente deve pagare anticipatamente la tariffa riportata nel tariffario l'allegato.

Per ulteriori informazioni sulla concessione della sala: 0536 240021 o

Per informazioni sulla programmazione teatrale e cinematografica: 0536 943010,

Pagina Facebook Auditorium Ferrari

 

Come arrivare

In auto: da Modena imboccare la tangenziale in direzione Formigine, poi percorrere la S.P. 3 Giardini fino a Maranello.

In treno: dalla stazione dei treni di Modena raggiungere, con l'autobus urbano n.7 (direzione: Policlinico) la stazione delle Autocorriere e da qui prendere l'autobus extraurbano per Maranello.

 

Auditorium Enzo Ferrari
Via Nazionale 78 - 41053 Maranello
Avvisi recenti
10.02.2017

Mercati settimanali, dove e quando

Gli ambulanti sono presenti a Maranello, Pozza e Gorzano

Vedi tutti gli avvisi