Sei in Home page > Acquisto bici e monopattini, pronta la graduatoria

Acquisto bici e monopattini, pronta la graduatoria

Completato l'elenco dei beneficiari del bonus 'Bike to Work': ecco il modulo e le informazioni per concludere la pratica

È stata completata la graduatoria comunale per l’assegnazione del contributo ‘Bike to Work’, che i beneficiari potranno utilizzare per uno sconto del 50%, fino a un massimo di 200 euro, sull’acquisto di una bicicletta (elettrica e non) o di un monopattino. I cittadini che avevano richiesto il bonus regionale hanno ricevuto una comunicazione con l’esito della loro domanda. Gli ammessi hanno ricevuto inoltre le informazioni per completare la pratica ed ottenere il contributo, mentre ai non ammessi viene ricordato che la graduatoria resterà valida e che rimarranno in lista di attesa per eventuali e ulteriori contributi che l’amministrazione potrebbe erogare in futuro.

I beneficiari, a partire dalla data della comunicazione, hanno ora 30 giorni di tempo per compilare il modulo relativo al bonus (completo del proprio IBAN) ed inviarlo all’Ufficio Ambiente, allegando tassativamente la fattura di acquisto della bici o del monopattino (purché datata dopo il 20 maggio 2020). Controllata la pratica, il Comune in seguito erogherà l’ammontare previsto direttamente sul conto del destinatario.

A tutti gli ammessi al contributo ‘Bike to work’ verrà inoltre regalata una chiavetta magnetica per l’utilizzo gratuito delle due velostazioni collocate lungo le ciclabili in via Dino Ferrari (nei pressi del Museo Ferrari) e in via Alboreto (presso il Terminal dei bus).

Allegati: